vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

Plugin WordPress & WooCommerce per le banche BCC (Virtual Pay Phoenix)

Screen Shot 2017-02-02 at 13.34.47 2E’ disponibile il plugin Virtual Pay per effettuare pagamenti con carte di credito.
Il Plug-in è disponibile per i software WooCommerce & WordPress e consente di inviare pagamenti sul conto BCCCasse Rurali Trentine, Banca Etica ed altre che utilizzano Virtual Pay Phoenix.  Il plugin si può utilizzare su tutti i siti web di commercio elettronico e vendita online.

virtual-pay2017Il sistema è stato realizzato per consentire la realizzazione di siti web eCommerce con WordPress e Woocommerce.  Il plug-in può essere installato sul vostro sito web, oppure potete contattarci e richiedere un sito web completo.
Tramite il sistema è possibile gestire in modo facile i pagamenti tramite carte di credito VISA/MASTERCARD per i vostri Clienti, e ricevere gli ordini in modo facile e sicuro.  Le transazioni sono garantite direttamente dal sistema interbancario VirtualPay Phoenix.

 

Dettagli e specifiche tecniche

Il plugin svolge una funzione di “gateway”: cioè realizza un ponte tra il vostro sito ed il server della banca, e consente di attivare i pagamenti in modo facile e senza ricorrere alla realizzazione di script/programmazione di notevole complessità.

  • E’ sufficiente installarlo sul sito nella sezione PLUGIN di wordpress, una volta attivato vedrà comparire il gateway all’interno delle impostazioni Woocommerce
  • Il sistema si aggancia al POS ONLINE della banca e quindi la sicurezza informatica è garantita da VIRTUALPAY.
  • Non è necessario attivare SSL sul vostro sito, dato che esso è gestito direttamente dal sistema VIRTUALPAY sul server delle banca.
  • Una volta attivato sarà inserito il pulsante (round button) come ulteriore opzione agli altri metodi di pagamento abilitati.
  • E’ compatibile con tutte le versioni di WooCommerce 2.x, 3, 4, 5, 6 e successive edizioni.
  • Requisiti minimi: PHP 5.4
  • Il plugin è stato realizzato nel 2014, e viene regolarmente aggiornato.

 

Ecco un esempio di come appare la pagina di configurazione, nella sezione di amministrazione WooCommerce:

 

Esempio di configurazione WooCommerce per la gestione delle carte di credito

Acquisto

Il plug-in è in promozione: vai alla pagina di acquisto online.

Per maggiori informazioni e richieste del plug-in inviate una email creative@raffaeleturci.com

Siamo in grado di realizzare plug-in per tutti i sistemi di transazione bancaria e carte di credito, contattateci per richiedere informazioni

 

Torna su
Cerca