vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

plug-in WooCommerce su piattaforma SETEFI (Monetaweb, Intesa San Paolo, …)

Innovativo plug-in per WooCommerce e WordPress.  Consente di collegare facilmente il vostro sito web e-commerce con le banche del circuito SETEFI e ricevere pagamenti con Carte di Credito.
Alfdesign ha realizzato un innovativo Plug-in WooCommerce WordPress per l’accesso al POS virtuale della piattaforma “Setefi”  Grazie a questo plug-in per WordPress/WooCommerce sarà più facile creare siti web per la vendita online.

Il sistema è stato realizzato per consentire la realizzazione di siti web eCommerce per tutte le Aziende che hanno conti correnti con le Banche associate a SETEFI e MONETA WEB.  Il plug-in può essere installato sul vostro sito web, oppure potete contattarci e richiedere un sito web completo.
Tramite il sistema è possibile gestire in modo facile i pagamenti tramite carte di credito VISA, MASTERCARD, ETC…  per i vostri Clienti, e ricevere gli ordini in modo facile e sicuro.  Le transazioni sono garantite direttamente dal sistema interbancario.

Caratteristiche e domande frequenti:

  • E’ sufficiente installarlo sul sito nella sezione PLUGIN di wordpress, una volta attivato vedrà comparirà il gateway all’interno delle impostazioni woocommerce
  • Il sistema si aggancia al POS ONLINE della banca e quindi la sicurezza informatica è garantito da SETEFI MONETA WEB.
  • Non è necessario attivare SSL sul vostro sito, dato che esso è gestito direttamente dal sistema SETEFI MONETA WEB e sul sito delle banca.
  • Una volta attivato sarà inserito il pulsante (round button) come ulteriore opzione agli altri metodi di pagamento abilitati.

 

setefi_ex

Esempi di utilizzo:

 

Acquisto del Plugin:

Il plug-in è in vendita al prezzo ridotto di Euro 99,00 in versione framework (anziché Euro 189,oo)
Per maggiori informazioni o acquistare il plugin inviare email a creative@raffaeleturci.com oppure acquista online.

 

Sono in grado di realizzare plug-in per tutti i sistemi di transazione bancaria e carte di credito, contattateci per richiedere informazioni

 

Torna su
Cerca