vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

Video e fotografie nel cuore dell’Inghilterra

Mi trovo nel cuore dell’Inghilterra, a Ludlow. Una deliziosa cittadina nel centro della campagna a due passi dal Whales.  Anche quest’anno sono stato ingaggiato dalla scuola di lingua More Than English per produrre materiale fotografico e video sulle attività del Campus estivo.

Il lavoro è molto impegnativo: sono a diretto contatto con insegnanti, studenti, direttori del Campus. E il mio compito è creare una serie di documentari che raccontano il metodo di studio e le attività svolte nel Campus.
Dal 2014 collaboro con persone provenienti da ogni parte del mondo, ed è un estremo piacere condividere con loro giornate e nottate di lavoro. Quest’anno ho con me due reflex Nikon, una videocamera Sony e diversi tipi di lenti.

 

Creare siti web, significa anche occuparsi dei contenuti

Dopo diversi anni di progettazione web, ho cominciato ad occuparmi anche di creazione dei contenuti. Ogni progetto web deve essere accompagnato da media e immagini in grado di convincere e affascinare, per i miei clienti sono in grado di curare personalmente la fotografia e la produzione di piccoli video.

Al campus in Inghilterra, mi occuperò di documentare le attività scolastiche e le innovative tecniche di insegnamento. Il mio compito è di produrre materiale grafico, media e visivo.  In particolare, prevedo la creazione di una decina di documentari videovideo promozionali e un nuovo archivio di fotografie.
Il materiale verrà usato per la nuova brochure 2018 e per la promozione su web e social network.

 

 

Torna su
Cerca