vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

VANS lancia il canale CHANNEL66 per supportare gli Artisti

I concerti live non li vedremo ancora per un po’, tant’è che per venire incontro ai musicisti in stallo e alla community in astinenza da live, Vans ha lanciato un proprio canale con una programmazione culturale.

 

Channel 66 trasmette in diretta cinque giorni a settimana, dalle 11 ora di New York alle 8 ora del Pacifico. Concerti dal vivo, talk show, dj set per ballare, dagli studi presso le sedi Vans di New York, Chicago, Città del Messico e Los Angeles.

Come spiega il brand, si tratta di una sorta di community radio che fa servizio pubblico, gratuitamente, nei confronti di artisti e creativi e della propria fan base, in risposta all’azzeramento dell’industria dell’intrattenimento live dovuta alla pandemia. Da qui il desiderio di reinventare l’esperienza degli eventi dal vivo, mettendo in luce la programmazione grassroots di ciascuna delle quattro città.

Tra gli ospiti, oltre ai musicisti, ci saranno scrittori, poeti, esperti di moda e skater: tra i primi ci sono Japanese Breakfast, Channel Tres, Vic Mensa, Laura Jane Grace, Duckwrth, Rosa Pistola, Flea dei RHCP, Serena Isioma, lo skater Vans Pro Daniel Lutheran e molti altri.

Channel 66, in diretta sul sito vans.com/channel66 e sui canali social del brand, potrà essere ritrasmesso liberamente nei negozi di skateboard, i ristoranti, locali di musica ed etichette discografiche indipendenti.

 

Guarda CHANNEL 66 su questo link:
https://www.vans.com/channel66

 

 

 

 

 

Torna su
Cerca