vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

quanto è visibile il tuo sito?

Cosa riesce a rendere un sito più visibile di altri?
Perché non viene visualizzato su Google?
Quante persone trovano il catalogo online?
Un bellissimo sito web non è sufficiente a dare risposte a queste domande, vediamo in dettaglio quali piccoli servizi possono incrementare i risultati.

Per esempio Google Analytics fornisce un valido servizio per concretizzare il vostro sito web: chi sono i vostri visitatori, come sono arrivati sulle pagine e cosa hanno cercato. Attraverso queste informazioni si possono concentrare le energie verso Clienti che ancora non conoscete e persio ottimizzare i costi. In particolare è possibile sapere quante persone hanno trovato il vostro sito su google e con quali parole chiave.

Il nostro studio è da sempre sensibile alla visibilità su Google e sui vari motori di ricerca.  Per questa ragione tutti i siti web che realizziamo sono compatibili con le specifiche di Google e con il SEO (tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca).  In particolare, quando si realizza un sito web è necessario includere una parte del budget alla visibilità sui motori di ricerca e quindi farsi trovare da migliaia di potenziali clienti.  Questa operazione non va fatta caso, ma studiata e ottimizzata con regolarità per mantenere e migliorare la vostra visibilità fino a superare i concorrenti.
Come avviene la scalata? Roba da stregoni del web! Per prima cosa è necessario progettare siti con tecnologie di ultima generazione (w3c, css, …) e poi rispettare le regole e gli standard che Google definisce con repentini aggiornamenti.  Secondo, usare tecniche e strategie SEO da veri guru (dosare in modo sapiente i contenuti nelle pagine e nei titoli, immagini con descrizione e didascalie, header e titoli ben dichiarati, …).

Richiedete una nostra consulenza.

Torna su
Cerca