vai al contenuto principale
Contatti +39 0543 092074‬     +39 347 7331152 creative@raffaeleturci.com

Video promozionale per Newfoundland e Labrador (Canada)

Uno splendido territorio, e splendide cittadine.  Ecco il video che gli art director Kevan Kalyan e Tom Murphy hanno creato insieme con il regista Paul Santana.  Il video promuove l’ambiente e lo stile di vita naturale. Il progetto ha lo scopo di sostenere questo tipo di cultura e stile di via, sia per chi ama vivere nelle zone meno industrializzate sia per il turismo locale.
Articolo originale su: commarts.com

Il video è un ottimo esempio di comunicazione, è stato realizzato per far conoscere e promuovere queste località ricche di natura.  Buona visione.

 

 

Ovviamente questi strumenti video sono creati da registi con una visione documentaristica: raccogliere emozioni della vita quotidiana.  Ma vi è anche l’intento di promuovere le località e incentivare il turismo.  Il video è talmente emozionante da aver vinto premi di design, e viene condiviso su siti web specializzati di cinema e social network.  Molte località realizzano video di questo tipo per aiutare il turismo locale, grazie al web vengono condivisi per ottenere più visualizzazioni possibili.

 

 

Torna su
Cerca